FUNZIONI

I moduli principali

Digitalizza la tua clinica e fornisci nuovi servizi ai pazienti.

Interfacciamento con Fascicolo Sanitario Nazionale e Regionale

Interfaccia il Dossier Sanitario Elettronico della tua Struttura con il Fascicolo Sanitario Nazionale ed il Fascicolo Sanitario Regionale.

Statistiche e report

Tutti i dati più importanti della tua attività sempre consultabili in modo chiaro ed immediato. Le statistiche ed i report, anche in formato grafico, sono personalizzabili sulle esigenze del tuo centro per consentirti un corretto controllo di gestione.

Intelligenza Artificiale Kalliope

Attraverso l’elaborazione dei dati destrutturati dei referti effettuata della piattaforma Kalliope, abbinata alla piattaforma di gestione del Dossier Sanitario Elettronico, sarà possibile fornire al paziente un’innovativa modalità di visualizzazione grafica del referto e dei singoli valori, con la possibilità di confrontare gli stessi con i valori precedentemente registrati.

Accettazione dematerializzata

Monitora l’elenco degli appuntamenti del giorno, accetta i pazienti e verifica la correttezza dei loro dati anagrafici dall’apposita sezione. I medici verranno avvisati in modo automatico dell’arrivo del paziente.

Prenotazione online

Consenti al tuo paziente di prenotare una prestazione privata o convenzionata con il SSN via smartphone o PC e di effettuare il pagamento direttamente online. Il paziente avrà sempre visibili tutte le prenotazioni nell’apposita sezione “Le mie visite“.

Firma grafometrica

Consenti ai tuoi pazienti di firmare i consensi tramite il nostro modulo di firma grafometrica. Andrai così a dematerializzare tutti i modelli cartacei che verranno conservati in modo automatico nel dossier del paziente in conformità alle normative in vigore.

Telemedicina e consulti a distanza

Televisite, Teleconsulti e gestione refertazione a distanza. Garantiamo tutto il processo di erogazione delle prestazioni in una modalità semplice ed immediata sia per i medici che per i pazienti.

Consegna e condivisione immagini radiologiche

Oltre ai documenti potrai condividere con il paziente anche le immagini radiologiche. Il paziente potrà visualizzare l’immagine da PC oltre che scaricarla e condividerla con il proprio medico.

Conservazione sostitutiva AGID

Conserva i documenti della Clinica (referti, consensi e altro) in un server certificato AGID.

Gestione delle reti

SaniPocket offre una suite completa di strumenti per la gestione della tua rete di cliniche, laboratori e poliambulatori. La soluzione è completamente personalizzabile sulle esigenze della tua rete.

Saltacode

Con l’innovativo “Saltacode” di SaniPocket, puoi automatizzare le chiamate ai tuoi pazienti. La nostra piattaforma è integrata con i sistemi di prenotazione online e telefonica di SaniPocket, garantendo un processo di prenotazione rapido ed efficiente per i tuoi pazienti. Questo modulo è compatibile con tutti i principali monitor e totem installati presso la tua area di accettazione.

Soluzioni per l'odontoiatria

SaniPocket è la soluzione ideale per soddisfare le esigenze degli odontoiatri, offrendo strumenti appositamente sviluppati per questa specialità. Con SaniPocket, puoi condurre una visita iniziale e compilare una scheda di valutazione odontoiatrica in modo intuitivo. Inoltre, puoi elaborare facilmente preventivi per i trattamenti e integrare il software con tutti gli strumenti diagnostici compatibili con lo standard DICOM. Tutto questo è perfettamente integrato con le numerose altre funzionalità offerte da SaniPocket.

Fatturazione e sistema TS

Gestisci in modo completo ed immediato la fatturazione al Paziente.
La piattaforma consente l’invio delle fatture al sistema Tessera Sanitaria (TS Online), l’export delle fatture in XML per il commercialista, la gestione dei compensi ai medici e le fatture con fondi e convenzioni.

App Paziente

Fornisci ai tuoi pazienti un’app e una web app per prenotare online, consultare il Dossier Sanitario Elettronico, effettuare la procedura di pre-accettazione e molto altro ancora.
L’app e la web app possono essere personalizzate con il nome, il logo e l’immagine coordinata della tua struttura sanitaria.

Gestione paziente

Dashboard per la gestione completa del Paziente e delle sue anagrafiche. Avrai in un’unica sezione sempre visibile la situazione completa del tuo Paziente, delle sue prenotazioni, delle ultime visite effettuate e delle fatture emesse.

Dermaterializzazione consensi

Consenti ai tuoi pazienti di firmare i consensi tramite il nostro modulo di firma grafometrica. Andrai così a dematerializzare tutti i modelli cartacei che verranno conservati in modo automatico nel dossier del paziente.

Agende

Gestisci in modo semplice ed immediato tutte le agende del Poliambulatorio. Avrai sempre visibili disponibilità e impegni di tutti i medici. Le agende SaniPocket sono già integrate con il nostro sistema di prenotazione online Booking.

Refertazione in cloud

Consenti ai medici di refertare una visita o un teleconsulto da qualsiasi luogo tramite il Portale di Refertazione in cloud. Sono disponibili modelli personalizzati per ogni branca di medicina. I referti emessi verranno conservati in automatico nel DSE del paziente.

Consegna e condivisione referti

Consegna ai pazienti in modalità digitale referti, consensi e documenti prodotti nella tua clinica. Il paziente riceverà una notifica ad ogni nuovo caricamento e potrà consultare i documenti comodamente da smartphone o PC.

Dossier Sanitario Elettronico

Tutti i referti e documenti medici dei tuoi pazienti saranno sempre disponibili senza limiti di tempo nel loro Dossier Sanitario Elettronico. Il paziente potrà consultare il Dossier da smartphone e PC. Una copia di tutti i documenti della tua struttura verrà riservata anche in un server certificato AGID per garantire la massima sicurezza nella conservazione degli stessi.

Welfare aziendale

Vuoi semplificare la gestione del welfare aziendale per i tuoi clienti e i loro dipendenti? SaniPocket è la soluzione completa che stai cercando. Offri vantaggi in modo innovativo tramite carte, buoni e credito, con distribuzione digitale attraverso la tua app personalizzata SaniPocket.

Accettazione esami di laboratorio

SaniPocket si integra con il tuo laboratorio di rete, semplificando il processo di accettazione degli esami. Ora puoi effettuare l’accettazione  di tutti gli esami di laboratorio direttamente su SaniPocket, stampare le etichette per i campioni e ricevere i referti. La nostra soluzione è compatibile con tutti i principali LIS presenti nel territorio.

Richiedi informazioni

Privacy

Consenso marketing